Recensione New girl 3×07, “Coach”!

new girl review

La terza stagione di New girl ormai è cominciata da un pò, e devo dire che per ora sta lasciando soddisfatti, almeno secondo me! Questa settima puntata ci ripresenta Coach, interpretato da Damon Wayans Jr, già visto nel primo episodio di New girl e poi sostituito ( secondo me indegnamente) dal personaggio di Winston, che torna dai ragazzi dopo aver rotto con la sua ragazza, ed immediatamente getta scompiglio nel loft, soprattutto su Nick e Jess.

La puntata riesce a divertire, seppur non ai massimi livelli a cui New girl ci ha abituato, e il personaggio di Coach sembra funzionare. Vediamo inoltre Nick e Jess che per una volta riescono a risolvere bene i loro problemi, nonostante Jess si sia portata a casa un tizio( peraltro abbastanza inquietante), mentre i personaggi di Winston e Schmidt restano nell’ombra; spero questa cosa non si ripeta, perchè il personaggio di Schmidt per me è sempre stato uno dei più divertenti.

Impagabili i quattro ragazzi ubriachi e Nick che “schiaffeggia” Schmidt! In conclusione una buona puntata, e ora che si è saputo che Coach resterà per il resto della stagione, non vediamo l’ora di vedere come la situazione evolverà!

Voto: 3.5/5

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s