Recensione New girl 3×09!

newgirl309

E’appena uscito il nono episodio della terza stagione di New girl, ed è un buon passo avanti rispetto ad altre puntate della terza stagione. In questa puntata l’evento principale è la prima uscita di Cece con Coach, coppia che secondo me faranno andare avanti per un pò, e come al solito Schmidt ci sta male. A Jess l’arduo compito di tenerlo fermo e impedirgli di rovinare l’appuntamento. Nel frattempo troviamo Nick preso da una delle tante storyline inutili di Winston, in cui ovviamente c’entra l’onnipresente gatto Ferguson( in italiano tradotto con Pielo, e devo ancora capire il perchè🙂 ).

Finalmente viene ridata importanza sia a Schmidt( che fa ridere un sacco volendosi far investire da Jess) che a Cece, ridotta ultimamente a mera comparsa ubriaca. Anche Jess fa ridere in quest’episodio, specialmente quando balla il tip tap per distrarre Schmidt! Per quanto riguarda Winston, invece, è vero che anche il suo personaggio è in evoluzione( in questa puntata conosce una donna nuova), ma non possiamo che chiederci se le sue storyline siano utili o solo dei distrattori da personaggi che funzionano molto meglio.

In conclusione una puntata che a me ha fatto ridere un sacco, sicuramente una buona prova.

Voto: 4/5

2 thoughts on “Recensione New girl 3×09!

  1. Il gatto di Winston in inglese si chiama Furguson, che è un gioco di parole tra “fur” e il cognome “Ferguson”. In italiano “fur” vuol dire “pelo”…e da qui il motivo per cui è diventato Pielo🙂
    Mi piacciono i tuoi articoli cmq, bravo!🙂

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s