New girl 3×10 Recensione

Un’ottima puntata di Ringraziamento per New girl, e per una volta vediamo tutti i personaggi avere una loro storyline ( tranne Winston, ma ci siamo abituati, e dopotutto la sua calzamaglia con i gattini apparsa in quest’episodio è stata fantastica!) .
I sei ragazzi per il Ringraziamento decidono di andare in campeggio, ma Nick decide di non portare cibo per dimostrare a Coach che è un vero uomo, perchè in fondo teme che il suo rapporto con Jess lo stia facendo rammollire.
Coach, Schmidt e Cece sono nel frattempo al centro di un triangolo alquanto noioso secondo me, ma che riesce a regalare scene divertenti ( Schmidt che sorride alle sventure di Coach) e che finalmente rende Cece un personaggio che si fa vedere un pò di più.
I momenti migliori di questa puntata sono stati però di Jess e Nick; la prima quando delira( anche se non si capisce esattamente perchè, mangiare un pesce marcio fa delirare? ) fa ridere veramente tanto, e per quanto riguarda Nick, bè lui fa ridere qualsiasi cosa faccia, e specialmente quando si lancia nella buca a testa in giu!
In conclusione, New girl, continua così!Voto: 4/5
310ng

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s