How i met your mother- Recensione 9×13

Bass Player WantedSiamo arrivati al tredicesimo episodio della nona stagione, e si respira un’aria epica. Finalmente ritorna la madre, e questa volta la vediamo interagire con Marshall, infatti è proprio lei che lo fa arrivare al matrimonio, e cosa più importante apprendiamo che non sarebbe venuta al matrimonio non fosse stato per lui! Ogni volta che la madre appare si conquista sempre di più le nostre simpatie, ma viene spontaneo chiedere: perchè farla apparire così tardi? Sarebbe stato bello avere più tempo per vederla interagire sia con Ted che con gli altri.

Per quanto riguarda le storyline degli altri, troviamo le due coppie di amici Ted- Barney e Lily- Robin a litigare per colpa di un tizio capace di far bisticciare chiunque, interpretato da Andrew Rannels (volto noto se avete visto The new normal ) ; tutte le gag che ne conseguono sono divertenti, specialmente quelle di Lily, che per una volta fa notare positivamente la sua presenza.

Altro fatto rilevante della puntata è che Barney viene a sapere che Ted si trasferirà via da New york. Il tutto finisce con una discussione che fa notare quanto i due amici siano legati, e alla fine Barney accetta a malincuore il trasferimento.

Puntata dedicata all’amicizia, dunque, ma anche alle risate. Nel complesso forse il miglior episodio della nona stagione.

Voto: 4.5/5

 

Partecipa anche tu al nostro concorso!

Scena divertente tratta da How i met your mother

Recensione New girl- 3×10

 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s