Top 5 migliori artisti del 2013

PaginaInizio.comIl 2013 sta per chiudersi, e allora viene da chiedersi: Quali sono i cantanti che , nel bene e nel male, hanno veramente segnato quest’anno? Scopriamolo con questa top 5

  • N 5: Lady gaga

applause

Ammettiamolo, finora il suo nuovo disco “Artpop” non ha scosso le acque, cosa che “Born this way” non aveva avuto problemi a fare. Ma avendo ascoltato il prossimo singolo “Do what u want”, il cui video sta per uscire, siamo sicuri che avrà successo eccome!

  • N 4: Pink

pink

E’ vero, il suo album “The truth about love” è uscito nel 2012, ma non dimentichiamoci che due potentissimi singoli, “Just give me a reason” con Nate Ruess e “True love” con Lily Allen sono stati rilasciati nel 2013! Attendiamo con ansia il prossimo disco di questa fantastica cantante!

  • N 3: Katy perry

katy perry

Il 2013 ha segnato il ritorno di Katy perry con l’album “Prism” e con i singoli “Roar” ( come dimenticarlo?! ) e “Unconditionally”, con un ottimo successo! Siamo sicuri che nel 2014 Katy perry continuerà a sorprenderci!

  • N 2: Justin Timberlake

Justin-Timberlake-Biceps-Size

Bè, non sarà certo una sorpresa trovare Justin Timberlake alle posizioni più alte di questa classifica. Dopotutto ci ha sorpreso con due nuovi album ( “The 2020 experience part 1 e 2), e ci ha regalato singoli dal successo epocale, come “Mirrors”, “Take back the night” e “Tko” ! Peraltro il 2013 ha segnato anche il ricongiungimento tra lui e gli N sync per un’esibizione sensazionale , e la vittoria del Michael Jackson Vanguard Award! Complimenti, Justin!

  • N 1: Miley Cyrus

miley

La si può amare o la si può odiare, ma appare ovvio che il 2013 sia stato il suo anno! A cominciare dal twerk, ha fatto parlare di sè sempre di più; sebbene alcune sue scelte possano sembrare discutibili ( come accendere una canna sul palco) , è innegabile che canzoni come “Wrecking ball” sono destinate a restare!

E voi, cosa ne pensate? Siete d’accordo o pensate che siano altri gli artisti da premiare? Fatecelo sapere con un commento!

Partecipa anche tu al nostro concorso! Basta condividere!

Recensione Duma key Stephen king

Sanremo 2014: Chi saranno i partecipanti?

Leggi l’inizio di uno dei miei racconti!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s