Emma, L’amore non mi basta!

Parlando di Emma Marrone si finisce sempre per parlare di Amici, talent che non ho mai seguito in modo particolare, e da  cui secondo me , accanto a cantanti discutibili come Valerio Scanu e Virginio, sono usciti interpreti con carisma e ottima voce come Alessandra Amoroso, Annalisa, Greta  e appunto Emma! Per non parlare di un cantautore eccezionale come Pierdavide Carone,  che purtroppo non fa nuovi album da un pò.

Dunque parliamo di questa canzone, l’ultimo singolo di Emma! Dopo il successo di Amami e Dimentico tutto, questa ottima “L’amore non mi basta” riesce a non deludere le aspettative, presentandosi come una mid tempo ben costruita che convince pienamente! Vi ritroverete a canticchiarla già dopo il primo ascolto! Unica nota negativa è la musica, che soprattutto nella parte iniziale mi ricorda “Try” di Pink un pò troppo! Ma nel complesso rimane un’ottima canzone!

Stay Tuned

Classifica album più venduti del 2013

Leggi il mio racconto “Senza controllo”

Scrubs Reunion in Cougar Town!

 

One thought on “Emma, L’amore non mi basta!

  1. News: Pierdavide è in studio a registrare il suo prossimo album che dovrebbe uscire a breve.
    Secondo me è uno dei migliori mai passati nel talent. Non ha una voce con un’estensione alta, ma una scrittura che toglie il fiato per quanto profonda. E secondo me è questo che fa la differenza.
    Mchan
    Ps: anche Virginio scrive molto bene secondo me. Tra l’altro gli ultimi due singoli della Pausini sono suoi.

Leave a Reply

