Revenge

Classifica migliori telefilm in circolazione!

Quali sono le serie che proprio non potete perdervi? Ve lo dice la classifica dei Migliori Telefilm in circolazione!

 

NUMERO 5 : REVENGE

Ammettiamolo, questa serie è dannatamente trash! Persone che risorgono, trame complicate, che a volte scadono nel ridicolo! Nonostante ciò, Revenge rimane una serie con le palle, che affascina puntata dopo puntata senza scampo! Personaggi come Victoria, Emily o Nolan sono veramente ben costruiti, e dopo l’eliminazione dei personaggi di Declan e Ashley la serie sta migliorando!

NUMERO 4: THE MINDY PROJECT

themindy

Questa serie, purtroppo poco conosciuta in Italia, è una sitcom veramente divertente, con personaggi fuori dal comune e un ritmo incalzante! Consigliatissima, vi farà morire dalle risate!

NUMERO 3: ARROW

arrow

Cosa dire di questo telefilm? Tanta azione, personaggi ben costruiti e sceneggiatura impeccabile, con molti colpi di scena! Bravi gli autori Greg Berlanti e Marc Guggenheim, che già si erano fatti notare con l’ottimo Eli Stone! Da seguire!

NUMERO 2: NEW GIRL

IMMNEWGIRL

La sitcom più riuscita da molto, molto tempo! Personaggi come Nick, Jess e Schmidt fanno ridere come solo Chandler e Joey ai tempi di Friends sapevano fare! L’unica pecca è la trama orizzontale, che non progredisce mai molto, ma non pregiudica la visibilità di una serie che è davvero imperdibile!

NUMERO 1: PERSON OF INTEREST

personf

J.J Abrams ci è riuscito ancora! Dopo capolavori come Fringe e Lost, ritorna con Person of interest! Questo telefilm è partito in sordina, con le due stagioni iniziali che sembravano proporre un normale procedural, ma nella terza stagione è arrivata la svolta! Puntate ricche di adrenalina, impeccabili e con colpi di scena che Veramente non ci si aspetta, unite all’introduzione del fortissimo personaggio di Root, fanno si che questo telefilm si guadagni meritatamente questo 1 posto!

E voi cosa ne pensate?

Primo pezzo tratto dal mio racconto “Futuro”

Recensione New girl 3×11

Scrubs reunion in Cougar town!

 

2 thoughts on “Classifica migliori telefilm in circolazione!

  1. Abbastanza d’accordo. Person of interest è avvincente come poche. New Girl è divertente ed easy, la Deschanel mi piace molto in questa chiave. Arrow sta diventando troppo affollato per i miei gusti, si fatica a seguire le varie sottotrame, per non parlare dei personaggi con nomi simili o con più di un nome, la prima serie mi piaceva di più. The Mindy Project non lo conosco. Revenge concordo sul fatto che gli unici personaggi che funzionano sono i tre che hai nominato, anche se a me piace molto anche Jack, ma è più un contorno che altro alla fine.
    A me quest’anno ha stupito molto Revolution, non so se la conosci. Purtroppo devo recuperare gli ultimi episodi, ma l’ho trovata molto avvincente ed intrigante. Se ti piacciono le serie con i flashback ed i continui colpi di scena te la consiglio😉
    Mchan

    1. revolution l’ho sentita nominare, magari la guarderò grazie del consiglio!!🙂 the mindy project purtroppo non è molto conosciuto in italia, ma ti assicuro che fa ridere a livelli veramente assurdi! per il livello di risate la metto direttamente sotto scrubs e friends, e il che è tutto dire, almeno per me🙂 su arrow dissentisco, l’ultima serie per me è grandiosa, però rispetto la tua opinione, in effetti un pò confusionario lo sta diventando🙂

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s