How Your Mother Met Me

Recensione How i met your mother 9×16 How your mother met me

How Your Mother Met Me

Dopo nove anni in cui gli autori Craig Thomas e Carter Bays ci hanno mostrato abbondantemente come Ted finisce per incontrare la madre, finalmente hanno deciso, in un unico episodio, di mostrarci come la madre conosce Ted. Nella puntata gli altri protagonisti appaiono pochissimo e di sfuggita, mentre fanno da padrone la madre e i suoi amici, compresa quella interpretata dalla sempre bravissima Rachel Bilson!

Come era facile immaginare, la puntata continua con la carica di nostalgia che già si era intravista nelle puntate precedenti; ci vengono ripresentati una carrellata di oggetti ed eventi cari ai fan della serie, come il famoso ombrello giallo, o L’uomo nudo! Se da un lato questo voler ricordare continuamente le cose che in passato facevano ridere dà un’area di familiarità a queste puntate, però, c’è da ricordare che c’è pochissima carne nuova al fuoco.

Questa puntata, però, riesce nel difficile compito di farci conoscere meglio la madre, e alla fine si può empatizzare meglio con lei! Epica anche la scena finale in cui la madre suona con Ted quasi accanto a lei!

In conclusione la puntata va assolutamente vista, è un pezzo fondamentale della storia, anche se le risate piene delle prime stagioni ormai sono un lontano ricordo!

Voto: 4/5

Non hai ancora letto il mio racconto “Vendetta”? Veramente?

Ti consiglio una serie: Tomorrow People

Recensione Disco Paramore

 

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s