maxp

Max pezzali non si ritira!

Qualche tempo fa, si era sparsa la voce del presunto ritiro di Max Pezzali dalle scene, notizia che se fosse stata confermata sarebbe stata un bel colpo per i suoi tantissimi fan ( tra cui mi annovero anche io!)

E invece a sorpresa, Max Pezzali stesso ha fatto sapere su Twitter che per ora non ha intenzione di smettere! Sarà vero, o sarà un’operazione di marketing per non rischiare le vendite del suo prossimo album, che comunque per contratto deve fare?

Ecco le parole di Max su Twitter:Non mi sono spiegato:non mi ritiro dalle scene,non al momento almeno!Era un discorso più ampio sull’accanimento nel fare questo mestiere…

Voi cosa ne pensate? Vi dispiacerebbe se Max pezzali non facesse più dischi? Fatelo sapere con un commento!

Nel frattempo vi lascio con una delle sue migliori canzoni

Le citazioni di Stephen king

Leggi il mio racconto “Vendetta” e fammi sapere cosa ne pensi!

Recensione Doctor Sleep di Stephen king

 

 

Leave a Reply

