fringe2.jpg

Classifica migliori telefilm di sempre!

Sono tantissime le serie tv di qualità , ma quali sono in assoluto le migliori? Ecco la mia personale classifica, fatemi sapere con un commento se siete d’accordo!

NUMERO 5:

PERSON OF INTEREST

4

Questa serie, ormai alla 3a stagione, è sicuramente una delle migliori in giro; complice un cast eccezionale e una sceneggiatura veramente di alto livello, quasi tutte le puntate fanno passare quei quaranta minuti in un attimo. Se non conoscete ancora #Reese #Finch e #Lamacchina, bè allora guardatelo!

NUMERO 4:

NEW GIRL

NewGirl-Nick-Jess-Featured

Bisogna essere sinceri: questa terza stagione non sta convincendo come le precedenti, ma New girl resta un punto fermo nel panorama delle sitcom, sia per Zoey Deschanel che per le situazioni sempre divertenti , anche se a volte troppo surreali

NUMERO 3:

OC

oc

Molti di voi ricorderanno Ryan, Marissa, Seth e Summer, nonchè la fantastica Julie Cooper. Oc è un telefilm che ha segnato le adolescenze di molti dei nati negli anni novanta, e per merito: è stata la prima serie adolescenziale con ritmo spedito, senza le lungaggini di Dawson’s Creek. Inoltre il sarcasmo di Seth Cohen impreziosiva molto la serie. consigliatissima!

 

NUMERO 2:

FRINGE

FRINGEQuesta non è una serie. E’ un capolavoro. Uniamo un cast eccezionale ( tra tutti John Noble), storie SEMPRE originalissime ma nonostante tutto molto credibili, e momenti di divertimento veramente ilari ( la mucca Gene di suo ne è un grande esempio) e otterremo una serie che DAVVERO non volete perdervi.

 

NUMERO 1:

SCRUBS

elliotPersonalmente ho seguito Scrubs su Mtv sin dalla prima stagione, e avrò rivisto le puntate almeno una ventina di volte. Questo perchè sono veramente poche le serie che ti fanno ridere e ti offrono spunti di riflessione importanti, e ancora meno quelle che riescono a farlo ( anche ) contemporaneamente.

Tutto il cast è veramente eccellente, soprattutto Sarah Chalke e John Mc Ginley, per quanto mi riguarda! Serie straconsigliata.

Le citazioni di Stephen king

Leggi il mio racconto “Vendetta” e fammi sapere cosa ne pensi!

Recensione Doctor Sleep di Stephen king

16 thoughts on “Classifica migliori telefilm di sempre!

  1. Concordo assolutamente per Scrubs, anche se alla fine ho trovato fosse decisamente calata (e lo spin-off non sono proprio riuscita a guardarlo!). Delle altre ho visto solo qualche episodio di New Girl ma non mi ha mai convinto, ma la Deschanel mi piace (anzi, LE Deschanel: famiglia talentuosa, quella!)

    1. Delle altre ti consiglio assolutamente Fringe, non conosco una singola persona che l’abbia visto e a cui non sia piaciuto🙂 comunque si le deschanel sono fantastiche😀 carine e talentuose🙂

  2. Allora di quelli che citi conosco e ho visto solo Fringe! Mentre ho appena finito di vedere la quarta di The Walking dead, sto seguendo Scandal, Castle, Bones ogni tanto… American Horror Story, The Breaking bad cominciato da pochissimo! Mi piace Dexter, Game of thrones, Sex and the city … oddio quanti!🙂

  3. Si si mi è piaciuto tantissimo e visto anche in lingua originale! American Horror Story anche mi sta piacendo, anche se lo guardo sempre prima di andare a dormire, attorno alla mezzanotte.. e a volte fa un certo effetto!!😉

    1. hehehheheh è vero!!! la seconda serie in particolare a me metteva un’angoscia assurda🙂 comunque guarda scrubs secondo me dovresti vederlo, è davvero imperdibile..ho visto qualcosa come una cinquantina di telefilm, e secondo me nessuno lo batte🙂

  4. E non dimentichiamo SUPERNATURAL… assolutamente al primo posto, perchè diventano rapidamente la “tua famiglia”.
    Adoro anche Person of interest, forse il più bello al momento in circolazione.
    E, ovviamente, Il trono di spade, ma ho più la dipendenza dai libri, che dalla serie.
    I classici: Grey’s anatomy, The mentalist e Good wife.
    Indimenticabile: Prison break.
    L’ultima scoperta: Scandal.
    Una delusione: Breaking bad.

    1. ah a te breaking bad non è piaciuto?? io stavo pensando di guardarlo perchè tutti ne parlano bene🙂 supernatural ho provato a guardarlo, ma le prime puntate non mi sono piaciute sinceramente🙂

      1. Di Breaking Bad ho apprezzato il finale e sono convinta che se avessero fatto un film piuttosto che una serie tv, sarebbe stato un successo molto maggiore. L’ho trovato lento, troppi silenzi e troppi sguardi che dovrebbero dire e non dicono. Sarò strana io.
        Supernatural…. la prima stagione è torta, ogni volta che finiva una puntata pensavo “Ma chi me lo fa fare”. Poi qualcosa cambia, diventa meno “fantasmi e mostri” e più “fratelli tormentati”, ed è divertente e commovente e, ecco, non so farne più a meno. Poi i gusti sono gusti, ma la comunità dei fans di Supernatural è una delle più unite e appassionate al Mondo!

      2. hehehehhehe capisco, magari do una seconda occasione a supernatural🙂 e the mindy project l’hai mai visto? te lo consiglio, fa veramente ridere!!!!🙂

Leave a Reply

