Jack perde il controllo

Vi presento una nuova recensione del racconto “Senza controllo”, presente nel mio libro “Storie di soglia” ! E voi siete d’accordo? Fatemelo sapere con un commento! E se volete leggere una recensione di tutto il libro, la trovate Qui!

Recensioni Librarie in Libertà

Salve a tutti!🙂

Le prossime quattro recensioni che troverete tra queste pagine hanno un particolare in comune. Questo particolare è quello di appartenere alla stessa raccolta di racconti, la raccolta intitolata “Storie di soglia“, uscita dalla fantasia e dal poliedrico talento di Federico Calafati.

La prima delle quattro storie tratte da “Storie di soglia” s’intitola “Senza controllo“. Il racconto “Senza controllo” racconta la storia di una vendetta mancata; una storia in cui l’Amore ha la meglio su una volontà crudele e distorta che porta Jack, il protagonista maschile della vicenda, ad un passo, anzi a meno di un passo, dal suicidio.

Andiamo per gradi però…

La storia inizia con l’incontro tra Jack, un uomo dalla vita perfetta fino a quel momento e Irina, una ragazza apparentemente, almeno stando a quanto lei stessa racconta a Jack, in fuga da un aguzzino…

View original post 290 more words

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s