bignews

Opinioni ultimi episodi New girl

bignews

Leggendo alcune recensioni degli ultimi episodi di New girl in giro per la rete, mi sono reso conto che molti fan sono delusi da come lo show sta andando.

SPOILERS

Questo è dovuto a due motivi: il fatto che la serie fa meno ridere che in passato, e soprattutto la rottura tra Nick e Jess, affrontata in MARS LANDING, penultimo episodio andato in onda. Personalmente credo che invece questa scelta da parte dell’autrice Liz Merriweather sia stata azzeccata, perchè ora la serie può ripartire meglio di prima. Infatti, secondo me, i personaggi di Nick e Jess( che secondo me insieme a Schmidt reggono da soli tutta la serie) avevano cominciato a far ridere di meno stando insieme, e fortunatamente questa cosa è stata capita in tempo!

Un altro problema di questa terza stagione è stato l’inserimento del personaggio di Coach, secondo me completamente inutile!

Speriamo che ora la serie possa tornare a dare il meglio di sè, perchè vogliamo continuare a vedere puntate come Pepperwood o Cooler!!

E voi cosa ne pensate? Questo telefilm continua a piacervi come prima o l’avete abbandonato?

Le migliori citazioni cinematografiche!

Canzoni di Glee

Leggi il mio racconto Vendetta!

Servizi promozionali!

21 thoughts on “Opinioni ultimi episodi New girl

      1. bè se ti capita di rivedere qualche episodio vedrai subito che how i met your mother copia da friends alla grande! per questo io personalmente l’ho svalutato molto🙂

      2. hahahahahah ma non credere, nemmeno io ci avevo fatto caso all’inizio, e i personaggi di barney e robin mi son sempre piaciuti un sacco!🙂 ma quando rivedendo friends ho trovato ad esempio riferimenti al “bro code” di barney e tantissime altre cose, mi è veramente scaduto! per non parlare della fine..l’hai vista?🙂

      3. allora, dopo 9 anni che ci propongono il fatto che la madre è l’amore di ted, la fanno morire e fanno mettere ted con robin! poi la storia tra barney e robin , a cui hanno dedicato un sacco di tempo, viene liquidata in meno di 3 minuti con un divorzio -_-

      4. heheheheh si guarda, ti consiglio invece di continuare a vederlo di guardare the mindy project, sitcom veramente ma veramente divertente!!!🙂

  1. Bel post!! Io continuo a guardare new girl aspettando in un cambiamento, anche se ammetto che le ultime puntate sono diventate pesanti fuuuu.

  2. a me è piaciuta questa stagione comunque e non sono d’accordo con la rottura fra Nick e Jess, i registi dovevano solo trovare un modo di dare più spazio anche agli altri personaggi e magari una trovata divertente per smuovere la storia

    1. anche a me nel complesso è piaciuta, ma ti ha fatto ridere quanto le altre?? a me no…comunque bisogna pure fare i conti con le idee degli autori, se si rendono conto che non riescono ad avere buone trovate con nick e jess come coppia, necessariamente devono smuovere le acque, almeno secondo me🙂

  3. Io ho iniziato da poco a seguire New Girl, e ovviamente in neanche una settimana sono arrivata in pari e ho visto tutte e tre le stagioni; lo trovo un telefilm a dir poco stupendo, divertente e totalmente assurdo! Mi rivedo in Jess sotto molti aspetti, e trovo che lei e Nick siano assolutamente adorabili come coppia! Però sono d’accordo con te, è giusto che li abbiano fatto lasciare… Magari, anzi sicuramente, ritorneranno insieme in futuro, ma metterli insieme in modo “serio” e “duraturo” già dalla terza stagione rovinerebbe l’intero telefilm.. Un po’ come JD e Elliot in Scrubs, si è sempre saputo che si sarebbero messi insieme, eppure solo dopo un bel po di stagioni si fidanzano ufficialmente!
    Ps: Ho visto che qualcuno ha tirato in ballo How I met Your mother: Beh, quello è (ormai) stato uno dei miei telefilm preferiti in assoluto. È vero, ricorda molto Friends, ma non confondiamo plagio con “omaggio” ad un telefilm che ha fatto la storia… HIMYM è stato fatto veramente bene, ogni personaggio è descritto alla perfezione e nel seguire il telefilm episodio per episodio ci si rende conto di quanto ogni singola stagione sia collegata tra loro in modo perfetto… Unica pecca il finale davvero scandaloso, ma quando penso ad HIMYM ho ormai imparato a dimenticare quei quaranta minuti di scempio xD scusate la digressione!

    1. Ciao Laura grazie per il commentoneee😀 comunque sono d’accordissimo con te su new girl, adoro i personaggi di nick e jess( specialmente quando canta o è goffa🙂 ) !! per quanto riguarda himym rispetto la tua opinione ma non la condivido…secondo me scopiazza veramente troppo da friends!🙂 l’unica cosa in cui hanno cercato di essere originali è la fine, e con un risultato disastroso!

Leave a Reply

