Max-Max-01-620x350

Max 20- Max pezzali!

Max-Max-01-620x350

Avete ascoltato l’ultimo album di Max pezzali Max 20? Io si, e l’ho trovato veramente bello! L’album è pieno zeppo di collaborazioni, e mentre alcune sembrano superflue( ad esempio quella con Baglioni) altre, come quella di Venditti in “Quello che capita” , stupiscono per la loro potenza!

Personalmente sono sempre stato un fan di Max pezzali, e ho apprezzato anche gli inediti, in particolare “L’universo tranne noi” e “Il presidente di tutto il mondo”, veramente carine!

Fatemi sapere cosa ne pensate con un commento!

Le migliori citazioni cinematografiche!

Canzoni di Glee

Leggi il mio racconto Vendetta!

Servizi promozionali!

17 thoughts on “Max 20- Max pezzali!

  1. Anche a me piace molto Max ed essendo coetanei ho sempre ascoltato la sua musica, a volte un po’ canzonetta, molte altre molto vera. E Max20 l’ho acquistato in digital version appena uscito. È fantastico!

      1. Guarda, leggendo il tuo post mi hai fatto venire voglia ed ho appena finito di ascoltarmi:
        Sei fantastica (feat Raf)
        Gli anni (feat Cremonini)
        Rotta x casa di Dio (feat Grignani)
        Bella lì!

  2. Grande Max!!!!
    Ricordo le feste alle elementari in cui il suo primo album (883) andava di continuo. Poi pian piano è maturato e praticamente siamo cresciuti assieme.
    “L’universo tranne noi” poi è spettacolare!🙂
    Mchan

    1. grazie simi!!!🙂 anche a me fa impazzire, infatti non riesco a capire quelli che lo odiano!!!🙂 buon fine settimana, ti aspettiamo qui sul blog, ciaooo🙂

Leave a Reply

