justintimberlake

Primo singolo dall’album di Michael Jackson, feat Justin Timberlake, Love never felt so good!

justintimberlake

E’ uscito in questi giorni il primo singolo dal “nuovo” album postum di Michael Jackson, e il brano, dal titolo “Love never felt so good”, presenta un featuring con Jt!

Personalmente non amo il fatto che continuino a pubblicare brani di Michael anche dopo la sua morte, però d’altro canto ciò permette ai fan di avere nuovo materiale da ascoltare!

La canzone suona veramente bene, e voi che ne pensate?

Le migliori citazioni cinematografiche!

Canzoni di Glee

Leggi il mio racconto Vendetta!

Servizi promozionali!

Storie di soglia su Amazon!

6 thoughts on “Primo singolo dall’album di Michael Jackson, feat Justin Timberlake, Love never felt so good!

  1. L’ho ascoltata pochi minuti fa ma, non mi ha cambiato la vita… Onestamente non sono mai stato un grande estimatore di Michael ne mi ha mai emozionato, questo però resta sempre e soltanto il mio parere…
    In merito Justin, la sua produzione mi ricorda una batteria per ovaiole… Producono uova, buone, perfette ma, praticamente, tutte uguali…
    Resta il fatto che la musica tiene in vita chiunque…

Leave a Reply

