anastacia

Canzone della domenica, Stupid little things di Anastacia!

anastacia

Era un pò di tempo che non si sentiva parlare di Anastacia, ma non avevamo dimenticato la sua voce graffiante e i suoi ritornelli molto orecchiabili! Finalmente è tornata con questo nuovo singolo, Stupid little things, che è decisamente la canzone giusta per un comeback! A me personalmente piace molto, porta una ventata di novità molto primaverile!

E voi cosa ne pensate?

Le migliori citazioni cinematografiche!

Canzoni di Glee

Leggi il mio racconto Vendetta!

Servizi promozionali!

Storie di soglia su Amazon!

23 thoughts on “Canzone della domenica, Stupid little things di Anastacia!

  1. Nonostante non sia tra le artiste che segua, rivederla mi ha riempito di gioia.
    Non è semplice per nessuno rialzarsi dopo una caduta… Figurarsi dopo una ricaduta.
    Ci piace….

  2. Ciao Misterkappa. . Voglio ringraziarti per l’apprezzamento (che hai espresso con l’operazione “mi piace” e nel tuo commento). Ogni tanto si’, faccio un post di questo tipo. “Di questo tipo”, intendo “video di canzoni” di musica leggera, pop o folk. Ce ne sono tanti, dai “Tazenda” al gruppo “Cordas e Cannas”, dal jazzista sardo Paolo Fresu ad Elton John, Stevie Wonder, Uriah Heep o Jimi Hendrix; generi diversissimi fra loro, ma che io prendo in considerazione onde avere un “vasto campionario” di artisti e di generi musicali. In questo blog tratto prevalentemente argomenti a carattere scientifico ed archeologico A questi posts “impegnativi” alterno posts “piu’ leggeri” come questo-o l’altro che sta “sotto”, inerente alla ricorrenza del “1^maggio”-. Infatti, nella categoria di posts a carattere etnico culturale tipici del mio blog, tratto anche di alcune ricorrenze che fanno ormai parte del bagaglio culturale e delle tradizioni. E non disdegno neppure di postare qualche poesia. Mia, ma non per altro: seppure non sono un “pascoli”, posso dire almeno “mi da piu’ soddisfazione”, “e’ roba mia”. Solo per questo motivo. Su questo ovviamente non sono cosi’..categorico, capita anche a me citare aforismi o versi “di altri”, ma poi..ci aggiungo sempre delle mie considerazioni ad hoc. Ciao, e grazie ancora🙂

    Marghian

    1. grazie per questo fantastico Guest post, Marghian!!! darò un’occhiata molto approfondita a tutti i post del tuo blog, mi interessano in particolare le tue poesie originali, chissà come saranno🙂

      1. Ah, ti avverto che non sono molte, saranno cinque, sei al massimmo. Una e’ “vibrazioni”. Qualcun’altra e’ in sardo (ma tradotta 🙂 )

  3. Sono contento per il ritorno sulla scena di Anastacia.
    Confesso tuttavia non sia una delle mie artiste preferite, la voce è bella ma io personalmente non adoro i musicisti/cantanti che fanno sfoggio della loro maestria (canora o musicale) e che sembrano volerti dire “Hai sentito quanto sono bravo?”. Aborro virtuosismi, preferendo di gran lunga l’orecchiabilità della canzone, il ritmo e l’arrangiamento.
    Ciao

    Kikkakonekka

      1. Mah, ognuno di noi ha delle preferenze che vanno al di là del puro fatto che gli artisti siano o meno bravi o apprezzati dal grande pubblico. Io adoro il brit-pop e l’euro-pop con connotazioni elettroniche, ho vissuto a pieni polmoni gli anni ’80 e ’90 e quindi sono ancorato a quel tipo di artisti e musica. Adoro Pet Shop Boys, Depeche Mode, Faithless e molti altri che colleziono a piene mani. Ma a livello di voce/personalità a me piace molto Lady Germanotta (a patto di non vederla): secondo me è bravissima ed in questo momento l’artista più completa è lei. Se facesse meno la diva sarebbe maggiormente apprezzata musicalmente, perché sa suonare, cantare, produrre ed arrangiare le canzoni. Cosa vuoi di più?

        Il nick KDX125 (vedi sopra) appartiene sempre a me. Ho 2 account, uno in cui parlo delle mie vicende personali ed uno in cui parlo solo di musica.

        Molto bello il tuo blog.

        A proposito: sono un maschietto.

        Ciao

        Kikkakonekka

      2. hehehheheh grazie per il commentone e per il complimento🙂 anche io adoro il brit pop, ma i miei miti sono justin timberlake, pink, e max pezzali🙂 comunque se ti va aggiungimi su facebook, sono federico calafati🙂

Leave a Reply

