arrow

Telefilm consigliato- Arrow!

arrow

Marc Guggenheim e Greg Berlanti insieme fanno davvero faville, come avevamo già visto nel serial durato solo due stagioni ma mai dimenticato Eli Stone. Arrow è forse la loro opera migliore, finora, e per quelli di voi che ancora non lo guardano, ecco perchè:

  1. Attori ben scelti, a cominciare dal protagonista Stephen Amell;
  2. Approfondimento psicologico dei personaggi veramente ben fatto: basti pensare a tutto il tempo impiegato ad esaminare il passato di Oliver, Slade, Sara, nei flashback sull’isola. Ci viene rivelato veramente tanto,e  questo contribuisce non poco a creare l’empatia verso i personaggi.
  3. Scelte audaci nella sceneggiatura: Basti pensare alla morte di Tommy, o ad un’altra morte importante che non posso spoilerare, per chi non segue la programmazione americana, oppure ai continui plot twist: questa serie non sa nemmeno cos’è un episodio filler, e non può che essere un bene.
  4. Cattivi veramente BADASS. In molti dicono che per costruire una buona storia, ci vuole prima di tutto un cattivo credibile e che faccia veramente paura; bè, con la figura di Slade Wilson i produttori ci sono decisamente riusciti!
  5. Una buona quantità di azione, non eccessiva, e che si intervalla decisamente bene con i momenti più riflessivi

Ps: Un discorso a parte merita il personaggio di Felicity, che si è guadagnata il suo posto nella serie a suon di battutine divertenti e un’abilità indiscussa con i pc!

In conclusione, se non l’avete ancora visto, guardate Arrow! Se lo guardate già, fatemi sapere cosa ne pensate con un commento🙂

Incipit del mio nuovo racconto!

Without you cantata dai ragazzi di Glee!

Citazioni telefilmiche!

10 thoughts on “Telefilm consigliato- Arrow!

    1. personalmente la penso proprio all’opposto…la prima mi era piaciuta, ma non mi aveva emozionato molto…la seconda è strapiena di colpi di scena, il che è una cosa che adoro in un telefilm🙂 comunque ci sta pure la tua opinione, alla fine sono gusti🙂

  1. Mi sembra di avertelo già detto che ho preferito la prima, ma la seconda non è ancora finita per cui chissà che nel finale non mi sorprenda.
    Felicity è il top!!! La adoro!
    Tommy… Ancora non mi capacito della sua morte. Poteva essere un personaggio con uno sviluppo interessante. Vabbè…
    Mchan

    1. si è vero, anche secondo me tommy sarebbe stato un personaggio da tenere…anche se visto che arrow comunque proviene da un fumetto marvel, forse è stato fatto morire perchè nel fumetto muore! boh non saprei🙂 felicity è la migliore ehehehh🙂

  2. Anche io ho guardato la prima stagione, e della seconda ho visto credo 6/7 episodi, devo recuperare.
    Della prima stagione posso dire che non mi era dispiaciuta, non ho sopportato Laurel, e mi sono dispiaciuta della morte di Tommy ma la perdita di questo personaggio contribuisce a incrementare i conflitto il padre di Tommy ha con Arrow e a complicare la relazione tra Oliver e Laurel.

    1. è vero, e vedrai quanti conflitti si creano poi nella seconda😀 su laurel credo siamo tutti d’accordo, è un personaggio inutile nonostante l’attrice sia bella🙂

Leave a Reply

