compilation

Compilation primaverile!

compilation

 

Quest’oggi voglio proporvi una compilation primaverile da sentire in auto, con canzoni, nuovissime, recenti, ma anche vecchie! Fatemi sapere cosa ne pensate con un commento!!

  1. Imagine Dragons- Radioactive
  2. Pink- Here comes the weekend
  3. Cesare Cremonini- Logico
  4. Justin Timberlake- Summer Love
  5. American Authors- Best days of my life
  6. Liar Liar- Car cab
  7. Aerosmith- Girls of summer
  8. Glee- Give your heart a break
  9. Coldplay- Fix you
  10. Pharrel- Happy
  11. Greta Manuzi- L’amore non è fidarsi
  12. Queen- Radio gaga

Incipit del mio nuovo racconto!

Without you cantata dai ragazzi di Glee!

Citazioni telefilmiche!

19 thoughts on “Compilation primaverile!

    1. Si mi è venuta in mente quest’idea proprio oggi, sentendo alcune canzoni alla radio!!!🙂 sono contento che ti piaccia🙂 posso chiederti quali canzoni della lista non conosci?🙂

      1. Le recenti quasi tutte. Liar Liar, Logico… E chi non conosce Happy? Ovviamente gli eterni Queen non potevano mancare.

        Per il resto, qualcuna se vado ad ascoltarla sono sicuro di conoscerla, le altre le ascolterò😉

      2. hehehe ti consiglio in particolare give your heart a break, l’ho scoperta ieri e da allora l’avrò sentita una quindicina di volte hahahah🙂

    1. grazie sono contento che ti piaccia!!🙂 ecco il video di greta, ti consiglio di guardarlo, secondo me ha una bella voce🙂

      Per quanto riguarda gli u2 piacciono molto anche a me, ma le ultime canzoni non so perchè non mi hanno preso🙂 preferisco canzoni storiche come “With or without you” !🙂

  1. Happy, no ti pregoooo!!!!!😛
    Non è che sia nemmeno così malaccio, è che ne ho le orecchie piene. Si sente ovunque, peggio dei tormentoni estivi.
    I Queen non possono mancare in nessuna compilation😉
    Fix You dei Coldplay è semplicemente stupenda!
    Mchan

    1. su happy in effetti hai ragione, l’ho stufata anche io🙂 l’ho messa solo perchè so che ultimamente piace a molti!!!🙂 si hai ragione i queen sono un must🙂 la nuova dei coldplay( magic) l’hai sentita?🙂

Leave a Reply

