storiedi

Nuovissima recensione del mio racconto Vendetta!

In questo soleggiato pomeriggio domenicale, vi propongo una nuovissima recensione del mio racconto Vendetta, contenuto nel mio libro Storie di soglia

Fatemi sapere invece voi che ne pensate, se l’avete letto!

storiedi

 

“Mi sono approcciata a questo racconto piuttosto scettica; il genere non è certamente tra i miei preferiti, e non conoscendo prima Federico , non sapevo se il racconto fosse scritto bene o male. Innanzitutto, devo dire che questo Vendetta è di una lunghezza strana: troppo breve per essere un romanzo da solo, ma troppo lungo per essere un semplice racconto. I protagonisti sono cinque, e ognuno è ben caratterizzato, e mentre proviamo simpatia per Steve, Carl, Olivia e Olly, non possiamo che odiare la prepotente Stella: chi nella sua vita non ha mai incontrato una persona così? Credo veramente pochi.

La storia è veramente avvincente, e in realtà si distacca dal genere adolescenziale perchè in fin dei conti è una storia di amicizia e di amore. Personalmente l’ho letto in pochissimo tempo, una volta iniziato volevo assolutamente sapere come sarebbe andato a finire. L’unico difetto è costituito dal fatto che secondo me il racconto sarebbe potuto continuare ancora per molto; Federico non è certamente un autore che cerca di tirare un’idea per le lunghe al fine di aumentare le pagine, e questa scelta è comunque da apprezzare.

Voto: 4.5/5

Consiglio questo racconto per conoscere l’autore, che sa regalare intrecci molto interessanti e uno stile sempre adeguato al tipo di racconto che fa e che non annoia mai! Vi sfido a dire che non vi piace

Patrizia Indrizzi ”

Ringrazio tantissimo Patrizia per avermi contattato e per avermi prospettato questa recensione che ora condivido con voi!

 

Storie di soglia su amazon!

 

Incipit del mio nuovo racconto!

Without you cantata dai ragazzi di Glee!

Citazioni telefilmiche!

One thought on “Nuovissima recensione del mio racconto Vendetta!

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s