Featured Image -- 565

Nuovissima recensione del mio racconto Vendetta!

Lo scrittore impenitente di Federico Calafati

In questo soleggiato pomeriggio domenicale, vi propongo una nuovissima recensione del mio racconto Vendetta, contenuto nel mio libro Storie di soglia

Fatemi sapere invece voi che ne pensate, se l’avete letto!

storiedi

“Mi sono approcciata a questo racconto piuttosto scettica; il genere non è certamente tra i miei preferiti, e non conoscendo prima Federico , non sapevo se il racconto fosse scritto bene o male. Innanzitutto, devo dire che questo Vendetta è di una lunghezza strana: troppo breve per essere un romanzo da solo, ma troppo lungo per essere un semplice racconto. I protagonisti sono cinque, e ognuno è ben caratterizzato, e mentre proviamo simpatia per Steve, Carl, Olivia e Olly, non possiamo che odiare la prepotente Stella: chi nella sua vita non ha mai incontrato una persona così? Credo veramente pochi.

La storia è veramente avvincente, e in realtà si distacca dal genere adolescenziale perchè in fin dei conti è…

View original post 145 more words

2 thoughts on “Nuovissima recensione del mio racconto Vendetta!

Leave a Reply

