cropped-fantasy.jpg

Nuovissima recensione del mio libro Storie di soglia!

fantasy

Buon pomeriggio a tutti, vi propongo una nuova recensione del mio libro Storie di soglia, scritta dalla gentilissima Stefania Falloni, che ringrazio moltissimo !!!🙂

 

Questo libro è strano, ve lo dico subito: è contorto, invadente, e originale. Non conoscevo questo autore prima di acquistarlo( a proposito, il prezzo è davvero concorrenziale, specialmente per un titolo così buono) e l’ho letto in spiaggia, in tre giorni. Ci sono quattro racconti nel libro, ognuno con una sua particolarità, e con personaggi che restano sempre impressi. Personalmente ho adorato il racconto “Futuro”, perchè ti lascia veramente spiazzato una volta finito. Anche Senza controllo merita una menzione speciale, perchè è una delle storie più originali che ho visto in giro da tempo. L’unica che mi ha lasciata perplessa è Nota nella notte, che non è tanto il mio genere, anche se devo ammettere che è scritta molto bene.

Se dovessi dare un voto credo che darei 4 stelle su cinque: ci sono delle cose da migliorare ma resta un ottimo libro, e se si considera che è il primo dell’autore, devo dire che promette veramente bene!

Stefania Falloni

 

Storie di soglia su amazon!

 

Incipit del mio nuovo racconto!

Without you cantata dai ragazzi di Glee!

Citazioni telefilmiche!

 

 

26 thoughts on “Nuovissima recensione del mio libro Storie di soglia!

Leave a Reply

