Featured Image -- 628

SCOPRIAMO L’ARTISTA… CON NOI FEDERICO CALAFATI

Ecco una nuova intervista! Grazie a Riccardo Mainetti

Recensioni Librarie in Libertà

Salve a tutti!

Questa sera voglio farvi conoscere un amico ed un talentuoso scrittore che ho conosciuto quando mi ha onorato del compito di recensire i racconti di un suo bellissimo libro intitolato “Storie di soglia“. Vi invito a dare il vostro più caloroso benvenuto al bravissimo Federico Calafati!

Benvenuto carissimo Federico! Fatti conoscere dai nostri amici iniziando a dirci quando hai cominciato a scrivere?

Ho cominciato a scrivere a 15 anni all’incirca; ho scritto un libro fantasy, ma i primi racconti che mi siano sembrati degni di pubblicazione li ho scritti a 20 anni, e ho pensato di provare ad inviarli ad alcune case editrici.

E poi cos’è accaduto?

Il mio libro “Storie di soglia” è stato pubblicato da David and Matthaus, ma non ha ottenuto i risultati sperati, quindi ho deciso di lasciarla, e di autopubblicarmi su Amazon. Da quel momento ho iniziato a vendere.

View original post 326 more words

Leave a Reply

