Sei blog da tenere sotto controllo!

Buona domenica a tutti! Oggi voglio segnalarvi cinque blog i che a parer mio sono validi.

Letteraturando: Questo blog mi piace molto, sia dal punto di vista del layout che del contenuto

LETTERATURANDO

Cetta de luca: Un blog veramente interessante, ve lo consiglio! Post intelligenti e originali

CETTA DE LUCA

Alekosoul: Mi piacciono davvero tanto le sue recensioni, e l’atmosfera sul blog è inquietante e caratteristica. Consigliato

ALEKOSOUL

La pagina di Nonnatua: Blog molto interessante e variegato, e lo stile è semplice ed efficace! Seguitelo

LA PAGINA DI NONNATUTTUA

Plutonia experiment: Blog molto interessante, ad esempio ho adorato l’articolo su Alyssa Milano. L’unico punto debole è secondo me la grafica, ma vi consiglio di seguirlo perchè è uno dei blog che mi piace di più in assoluto!

PLUTONIA EXPERIMENT

The useless blog: Di questo blog mi ha colpito decisamente il nome, ma ancora di più le foto! Sono bellissime, date un’occhiata

THE USELESS BLOG

Perchè conviene essere scrittori autopubblicati

Storie di soglia su amazon!

Sesso, erba e disastri vari

Incipit del mio nuovo racconto!

Without you cantata dai ragazzi di Glee!

Citazioni telefilmiche!

Leave a Reply

